Domiciliazioni Trento – Domiciliazioni Bolzano – Domiciliazioni Rovereto – domiciliazione Giudice di Pace

Domiciliazioni, adempimenti e sostituzioni su Trento – Bolzano – Rovereto

L'avvocato Alessia Chiocchetti è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza e adempimenti di cancelleria su Trento, Bolzano, Rovereto e Giudici di Pace del Trentino Alto Adige,

L’avv. Alessia Chiocchetti è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza e adempimenti di cancelleria in ambito civile su Trento, Bolzano e Rovereto.

In particolare, l’avv. Chiocchetti opera presso:

Per le procedure di ingiunzione (iscrizione a ruolo ricorso per decreto ingiuntivo, notifica, apposizione formula esecutiva), l’avv. Chiocchetti è disponibile per tutti i Giudici di Pace del Trentino Alto-Adige.

Una volta comunicate le parti, sarà cura dell’avvocato domiciliatario verificare che non si verifichino casi di incompatibilità.

Si garantisce massima disponibilità, competenza e puntualità nell’aggiornamento dello stato delle pratiche.

____________________________

Per info contattare il form, sarete ricontattati entro brevissimo tempo!

Il compenso richiesto dall'avvocato Chiocchetti per le domiciliazioni legali presso i Tribunali di Trento, Rovereto e Bolzano può variare in base alla tipologia di attività richiesta ed al numero di pratiche affidate all'avvocato domiciliatario. Lo Studio Legale Chiocchetti valuta proposte di domiciliazione in convenzione.

Compenso per l’attività di domiciliazione legale su Trento, Bolzano e Rovereto

Il compenso richiesto per le domiciliazioni, sostituzioni in udienza e adempimenti può variare in base alla tipologia dell’attività richiesta ed al numero delle pratiche affidate.

Si valutano proposte di domiciliazione in convenzione.

_____________________________________________________

Chi è un avvocato domiciliatario?

Per chi non pratica la professione forense può essere a prima vista non molto comprensibile la figura dell’avvocato domiciliatario.

Ecco in breve una piccola descrizione di questa “arcana” figura.

Quando una causa si svolge in una circoscrizione amministrativa diversa da quella in cui l’avvocato solitamente opera, il professionista può eleggere domicilio presso lo studio di un collega del posto affinché si occupi in sua vece di alcuni adempimenti processuali.

Le attività a cui provvederà il domiciliatario sono solitamente quelle procedure materiali che non includono quindi lo studio, l’assistenza e la consulenza per la pratica, ma che riguardano tutta quella serie di attività da farsi fisicamente nei vari uffici giudiziari. Tali sono ad esempio l’iscrizione a ruolo della causa, la partecipazione alle udienze, il deposito di copie di cortesia degli atti per il Giudice, la richiesta di copie autentiche delle sentenze, le notificazioni.

domiciliazione giudice di pace Trento – domiciliazione giudice di pace Cavalese – domiciliazione giudice di pace Pergine Valsugana – domiciliazione giudice di pace Borgo Valsugana – domiciliazione giudice di pace Mezzolombardo –