Avvocato Moena – Avvocato Trento – Avvocato Val di Fiemme – Avvocato Val di Fassa – avvocato Chiocchetti

Mi sono laureata nel 2017 presso l’Università degli Studi di Trento con una tesi in diritto amministrativo dal titolo “Usi civici e proprietà collettive: caratteri e tendenze”.

Nel 2017 ho iniziato la pratica forense presso lo Studio Legale Associato Luongo-Sartori-Donini-Urciuoli di Trento, con il quale collaboro tutt’ora.

Nel 2019 ho superato l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. Dal gennaio 2020 sono iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Trento.

Socia di ANADIMM – Associazione Nazionale Avvocati di Diritto Immobiliare

Ho deciso di avviare lo studio con sede sia a Trento che a Moena, così da offrire comodamente i miei servizi anche a coloro che vivono nelle valli di Fiemme e Fassa.

Posso garantire assistenza anche in lingua inglese.

Competenza, attenzione all’assistito e puntualità sono i miei punti di forza.

Avvocato Alessia Chiocchetti, opera in Val di Fiemme e Val di Fassa, nonché a Trento. Iscritta dal 2020 all'Albo degli Avvocati di Trento.
Sono Alessia Chiocchetti, iscritta all'Albo degli Avvocati di Trento. Sono specializzata in diritto civile. Ho studio a Trento e Moena, così servendo comodamente la val di Fiemme e la valle di Fassa.
Intervista quotidiano “Trentino” del 31.01.2020

Avvocato Moena – Avvocato Trento – Avvocato Val di Fiemme – Avvocato Val di Fassa – avvocato Chiocchetti – avvocato Chiocchetti Rovereto